La Famak s.r.l. è nata lo scorso anno con l’intento di creare un nuovo modo di vivere la vacanza al mare.
Una società giovane, attenta alle esigenze della clientela e con la voglia di lasciare un segno indelebile sulla sabbia!!!!!
Ecco queste coraggiose e giovani donne:
ANNA COLBERTALDO
Solare e con un sorriso accattivante e contagioso! Una bellezza nordica nell’aspetto(avete visto che stangona?!!), ma siciliana al 100%nel carattere. Un mix Esilarante tra umorismo, simpatia e savoir-faire!!! Dinamica e vitale è un vero caterpillar, non si ferma mai!! Buona oltre misura, ma che non si lascia abbindolare, è sempre pronta a risolvere ogni tua necessità o esigenza. Lei possiede qualsiasi cosa ti possa servire!! non a caso è detta la “donna che ha tutto”!!!.Insomma un vero portento!!!!
MATILDE ACCARDI
“L’italiana”, così chiamata per il suo italiano curato, dovuto ad un lungo periodo di permanenza al nord…. !!!! Diplomatica con un aplomb invidiabile, è al tempo stesso divertente e scoppiettante, non perdetevela quando si può concedere il lusso di lasciarsi andare…un vero e proprio spasso…!!! E soprattutto non lasciatevi sfuggire l’occasione di sentire la sua risata molto particolare e travolgente!!!!
FABIANA MASTAI
Un esplosione di simpatia! Tranquilla, semplice, generosa e ospitale. Le piace stare in mezzo alla gente e socializzare con tutti. Sempre con la battuta pronta si fa subito volere bene dalla gente. Le piace la musica, ce l’ha nel sangue, soprattutto lo stile hip hop! Lei è the american girl del gruppo, il suo inglese è perfetto, soprattutto dopo un buon bicchiere di vino rosso!! La sua annata preferita l’88….!!!!
KETTY NASO
Una vera e propria bambolina!!! Simpatica ed estroversa, con un grande cuore, si trova in armonia con tutti e riesce facilmente a conquistare le persone. Un carattere forte e fermo le consente di non avere mai timore di niente e di affrontare con determinazione ogni decisione!!!! Precisa e puntuale non le sfugge niente……!!!! Ancora oggi tutti ci chiediamo quale sia il trucco per essere sempre così perfetta e in forma; a proposito sapreste dire quanti anni ha??
EVA PETRETTI
Questa sono io autrice dei testi e amica delle socie…
il mio soprannome Eva mille articoli.
Un po’ perché di professione giornalista, un po’ perché le so tutte!!!


copyright © www.islablancabeach.com - 2008/2009 - P.Iva 02264040813 - Credit: www.piergiorgioleonforte.com